Ricette

Richiesta ripetizione farmaci per terapie continuative

 La richiesta di ripetizione di farmaci per terapie continuative (ad esempio per malattie croniche come ipertensione, diabete, contraccezione, ecc.) deve essere inoltrata al proprio Medico attraverso la segreteria di riferimento (Fontanelle prevalentemente per i pazienti del Comune, Mansuè prevalentemente per i pazienti del Comune di Mansuè, Portobuffolè e Gorgo al Monticano), con le seguenti modalità:

a. Compilando il modulo di richiesta presente in studio da depositare nell’apposito contenitore in sala d’aspetto o nella cassetta postale all’ esterno;

b. Inviando la richiesta all'indirizzo email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la segreteria di Fontanelle  o  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la segreteria di Mansuè

c. Telefonando in segreteria, solo nel pomeriggio:   allo 0422.749487, dal lunedì al ven. dalle 13 alle 20 per la segreteria di Fontanelle;  allo 0422.711072, dal lunedì al venerdi dalle 15 alle 18 per la segreteria di Mansuè.

NB: le richieste di ripetizione farmaci fatte pervenire al proprio medico con le varie modalità indicate, saranno disponibili per la consegna dalle 15.00 del giorno lavorativo successivo alla presentazione della richiesta, presso la segreteria in cui si è consegnata la richiesta, nei rispettivi orari di apertura.

Per i farmaci che sono stati prescritti da colleghi specialisti, la prescrizione avverrà solamente da parte del medico curante, previo appuntamento, dopo aver visionato la lettera del collega specialista.